Arrivederci Vibrisse!

Come anticipato, oggi vibrisse chiude…

vibrisse

Rilancio l’arrivederci di Giulio Mozzi, ricordando che per tutti gli estimatori di vibrisse c’è la vibrisselista: http://groups.google.com/group/vibrisselista

Grazie a tutti, e: a presto.

di giuliomozzi

Da questo momento vibrisse chiude. Credo che mi ci vorrà un paio di mesi per tirare il fiato, fare un po’ di progetti, parlare con i collaboratori storici di vibrisse, incontrare altri possibili collaboratori, eccetera.

Tutto il resto di questa baracca continua a funzionare: la Bottega di lettura (presso la quale si sono trasferiti Bartolomeo Di Monaco, Emanuele Pettener e Nicola Manuppelli), vibrisselibri (che a giorni – credo – potrà annunciare grandi cose), il sito di Giuseppe Braga (neo-papà di Virginia), il sito di Marco Candida (il cui romanzo è finalmente pubblicato, come forse già avrete sentito dire), i siti di immagini Sotto i cieli d’Italia e Televisione (ai quali intendo anzi dedicarmi un po’ di più) e il mio diario. Chi volesse fare due chiacchiere può usare la lista di discussione.

Nei prossimi giorni farò un po’ di lavori, metterò a posto la colonna destra eccetera eccetera. C’è un articolo – una recensione – che volevo scrivere, che non ho fatto in tempo a scrivere per imprevedibili incasinamenti dell’esistenza, e che appena potrò inserirò qui sotto (cioè: pre-datato).

Grazie a tutti, e: a presto.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Comments (

0

)