¡Muy cansado! Meno male che c’è Alex Fringberger

Picciotte care e picciotti cari,

che giornata… sono esausto. 

Manco la solita passeggiata mattutina di due chilometri nella stupenda Città vecchia di Montevideo mi ha svegliato, nada de nada.

Ieri due belle intervistone per Gente d’Italia che ripubblichero’ qui domani, perfino un piccolo scoop di cui non vi dico altro per non rovinarvi la sopresa.

  • Non conoscete ancora Alex Fringberger? Vi dico solo che Giulio "eclettico" Mozzi l’ha definito «un mito letterario del nostro tempo». Rimediate subito: leggete la bella lettura di Cletus dello straordinario "la storia sociale delle mongolfiere" su Sinestetica.net e l’apposita sezione della Bottega di Lettura di cui anch’io faccio immeritatamente parte
  • Intanto ho rifatto l’affacciata del blog di Guido, con Shiva che fa capolino da ogni post.

    Andate e fate sapere al landarolo che ne pensate. Che per ora è senza casa e soprattutto senza adsl. Se vedete sotto i ponti un capellone barbuto che invoca almeno mezz’ora di connessione è lui, Guido il "Landarolo".

  • Lavorare sul codice dei template di Pannasmontata – lasciando sempre i meritatissimi credits – è sempre bellissimo, sono scritti benissimo!
  • Intanto segnalo due nuovi redattori bombasiciliani: Enea Sperandeo e Anna Fiorillo, cliccate sui nomi per conoscerli. Sono entrambi uno spasso.
  • Procede quindi il restyling generale dei blog personali dei redattori di BS, iniziato con Gancitanerie, proseguito con questo "Pintacudate beta 2.0" e ora la Landa, sotto a chi tocca.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...