Faccio "outing" o "coming out"?

La meritoria operazione di Mario Desiati ha dimostrato fuori da ogni dubbio che l’e-zine hanno raggiunto dignità letteraria, al pari delle storiche riviste cartacee.

Sicuramente il Best Off 2007 porterà molti, moltissime ragazze e ragazzi, alla realizzazione di nuove e vitalissime e-zine.

E questo è cosa buona e giusta, ma lasciatemelo dire, non è affatto facile. Nascono migliaia di e-zine all’anno in tutto il mondo ma poche resistono. Ci vuole una divina mania, abnegazione, fidanzati e fidanzate pazienti, una famiglia che sostenga e soprattutto redattori "pazzi" quanto voi.

Dal basso dell’esperienza di BS posso darvi qualche dritta, se volete.

Ho avuto "mucha suerte" – come dicono qui – nel 2001 sapevo solo che volevo fare qualcosa, dire la mia. Sei anni dopo (o poco meno) vi dico che BS è una puttana con mille pretese. Altro che rivistucchia, l’ho "spintacudizzata" per bene – era la mia paura major sbilanciarla verso le mie insopportabili idiosincrasie – ma mi aspetta al varco. Sempre.

Ogni mattina mi dico: oggi non la voglio aprire, sbircio solo i feed per vedere se fila tutto liscio, ma poi sono in prima linea a leggermela tutta, a controllare i link, a vedere se pure con Internet Explorer si visualizza correttamente.

Mi fermo qui, da voi sono le 2 e 47.

6 thoughts on “Faccio "outing" o "coming out"?

  1. "a vedere se pure con Internet Explorer si visualizza correttamente."Questa mania sta venendo anche a me! Uffa!!!:-((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((Maura

  2. tonì. poi passa. a maura no, perché è femmina. sto leggendo La morte del fiume, di Guglielmo Petroni. mi fa strano leggere di Lucca in un libro. la traduzione è da rifare, eheh. gaja ha detto che era da mettersi le mani nei capelli (wallace). e pazienza. ci si lavorerà su. tu leggiti juan rulfo, scrittore messicano. Pedro Paramo, e El llano en llamas. mi han detto fondamentale per la letteratura latinoamericana. sto a scherzà, tonino. vabbè. giorni così. ciao!!

Rispondi

