Pintacudate Beta 2.0

Picciotte care e picciotti cari, in occasione del post # 800

ho finalmente alleggerito la grafica del blog (lavorando sempre sull’ottimo lavoro di Pannasmontata), seguendo l’onda che va per la maggiore.

Prima che qualcuno me lo faccia notare: ho preso in prestito e riflesso le righine dall’amico Sw4n

In Uruguay non ho Adobe Photoshop e Gimp – prima che gli araldi della libertà web me lo ricordino – impalla il pc della redazione… Che mi serve per lavorare e quindi non posso assolutamente rischiare

La barra "rosada" in fondo è autocitazione da BombaSicilia… E mi piace, se avete un colore migliore da suggerire, fate pure [AGGIORNAMENTO # 1 Maura & Maria m’hanno fatto desistere, ho provato tutti gli accostamenti della gamma Web 2.0, ecco ora mi pare che si armonizzino meglio]

Il Tonino Periodista è stato realizzato da Grenar, che sta lavorando magnificamente alle illustrazioni di BombaSicilia.

[AGGIORNAMENTO # 2 anche i link sono stati "ottimizzati": ce ne sono per tutti i gusti: fumettistici, bombasiciliani, vibrisselibri, letterari, cazzeggioni, giornalistici, fotografici…]

[AGGIORNAMENTO # 3 Questo è il mio ottocentesimo post! Per celebrarlo ho sistemato anche lo stile per le citazioni]

Buona lettura
2 thoughts on “Pintacudate Beta 2.0

  1. Secondo me con questa grafica ci hai guadagnato, la striscia rosa in fondo, anche se ricordava BombaSicilia, non mi piaceva. Quanto al piattume, premesso che non capisco veramente niente di grafica e non so che cosa sia un font, non penso che in un blog che si occupa di letteratura conti più di tanto.A me la semplicità di questo blog piace, ma, se anche fosse veramente orribile, sarebbe peggio se avesse una grafica spettacolare e poi ci fossero scritte minchiate.Maria dixit

Rispondi

