Lampi silenti

Le foto della mostra Genius Loci tenutasi a Basicò in cui c’ero io e i miei dicotomici furori sono tutte qui.

Chissà forse un giorno tornerò a scrivere.

Magari sposerò un giorno di questo le parole di Marco Candida:

«Anzi: non voglio solo scrivere. Io voglio riempire la mia vita di lettere, letteratura, scrittura, e tutto quel che diffonde lettere, letteratura, scrittura, e quant’altro. Questo e soltanto questo fa giustizia ai miei propositi. Perché se dicessi che io voglio scrivere, e se dicessi solo questo, altro non sarei che l’individualista solito di turno, che ha molto da dire e niente da dare».

Rispondi

