dal sito della minimum fax

20 APRILE: LA NOSTRA GIORNATA MONDIALE DEL LIBRO!

per tutti quelli che hanno segnato sul calendario questa data, per tutti quelli che per un anno intero hanno riempito il loro salvadanaio e ora lo stanno fissando con sguardo assassino e un martello in mano, per tutti quelli che dall’anno scorso non fanno che compilare liste su liste di libri minimum fax in attesa di togliersi "lo sfizio" tutto insieme in una grande abbuffata letteraria che ricorderanno fino all’anno prossimo e per tutti quelli che fino ad ora hanno tenuto interi scaffali della loro libreria misteriosamente vuoti aspettando questo giorno per riempirli… L’ATTESA E’ FINITA: giovedì 20 aprile festeggeremo (con qualche giorno di anticipo) la giornata mondiale del libro!!
Dalla mezzanotte del 20 e per tutto il giorno il nostro catalogo (a parte i gadgets, il cofanetto delle poesie di Charles Bukowski Le poesie dell’ultima notte sulla Terra e il CD As smart as we are) sarà scontato del 50%!!

ecco qualche informazione tecnica:

– le spedizioni avverranno esclusivamente tramite corriere espresso (quindi niente posta);
– i costi di spedizione saranno di 5 euro per pagamento con carta di credito, 8 euro per pagamento con contrassegno;
– se comprerete i nostri libri sicuramente non ve ne pentirete, anche perché non potrete! infatti, esclusivamente per questo giorno speciale, non ci sarà la possibilità di modificare o annullare l’ordine entro le 24 ore. il motivo è molto semplice: cercheremo di "impacchettare" i vostri ordini in tempo reale per farveli arrivare il prima possibile. come faremo? segreto professionale!

Annunci

One thought on “dal sito della minimum fax

  1. i libri minimum fax costano, mi pare, tra gli otto euro e cinquanta centesimi, a circa venti (il Carver antologico mi sembra sui diciotto). La maggioranza, o meglio, quelli che vedo in libreria, sta intorno ai tredici euro. Se ne compro uno solo, di libri, non mi conviene. se ne compro due da nove euro, risparmio da uno a quattro euro. se ne prendo uno da quattordici, o ci risparmio con la carta di credito, o pago un euro in più con l'altra forma di pagamento. Insomma, bisogna comprare più libri. vabbè…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...