infornata di link

Finalmente ho aggiornato il mio sito ufficiale -già, secoli fa prima della rivoluzione dei blog, esistevano anche questi – una nuova presentazione e un’infornata di link nella barra degli aggiornamenti.

Chi s’è perduto la bella officina bombacartacea su come si fa una scelta può ascoltarla qui: ecco gli interventi di Antonio Spadaro, Elena Buia e Michela Carpi

La copertina dell’ultimo numero del Corriere Magazine gridava al miracolo, un nuovo misterioso autore aveva scritto la nuova Lolita, Serino ha smascherato il misterioso autore e ha sganciato la solita impennata contro il Marchetting, mera prostituzione intellettuale o segno dei tempi?

Consigliamo pure la lettura de La pace come un fiume di Leif Enger, che è uno dei pochissimi  consigli libreschi che siamo riusciti ad estorcere a Spadaro, il critico letterario di Civiltà Cattolica

Annunci

One thought on “infornata di link

  1. ok, ok… come ho scritto nel posto di stanotte, sto facendo girare i neuroni… per ora vanno come mosche attorno a gadda (non trovo altro che c'entri coi genitori nelle ultime letture, ma gadda è un gran figo, come direbbe qualcuno).ma non prometto nulla… al massimo solo che comunque due righe le butto giù.scadenze?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...