premier book… e l’editore sei tu

I libri sono una passione e ognuno ha i suoi preferiti. Premier Book, il nuovo gioco di Al Top, il programma di cultura e tendenze in onda su SaT2000, la tv dell’incontro, ti dà la possibilità di giocare con la tua passione.
Pensi di conoscere il mondo dell’editoria e i gusti dei lettori? Allora iscriviti a Premier Book, e crea la tua casa editrice virtuale, scegli il tuo catalogo, proponi al pubblico i tuoi libri e misurati con le scelte dei lettori di tutta Italia, affrontando altri "editori" come te.
Se oltre alla passione hai anche occhio per i bestseller e fiuto per scoprire i nuovi talenti, con Premier Book potrai vincere numerosi buoni acquisto da spendere nelle librerie aderenti all’iniziativa; per continuare ad alimentare la tua passione…

Come funziona?

ISCRIZIONE E PARTECIPAZIONE
Ci si può iscrivere a Premier Book e creare la propria Casa Editrice Virtuale (CEV) solo sul sito internet della trasmissione Al Top (www.altop.tv).
Dal momento dell’iscrizione si hanno sette giorni per compeltare la CEV pena la cancellazione dal gioco
L’iscrizione e la partecipazione sono completamente gratuite.

IL CATALOGO
Ogni CEV costituisce un proprio catalogo scegliendo tra i titoli proposti dalla redazione di Al Top per ognuna delle categorie:
NARRATIVA ITALIANA – NARRATIVA STRANIERA – BESTSELLER – SAGGISTICA – RAGAZZI – CLASSICI – VARIA – ESORDIENTI.

I TUOI LIBRI DELLA SETTIMANA
Ogni settimana si dovranno indicare nell’apposita sezione un titolo per categoria (due per gli esordienti) con cui si concorre in quella settimana.
La formazione andrà comunicata nell’apposita area del sito di AL TOP nelle 48 ore che vanno dalla mezzanotte del mercoledì alle 23:59 del giovedì.

PUNTEGGI e PREMI
La classifica è realizzata in base
– alle copie vendute in libreria e on-line secondo i dati a disposizione della redazione;
– al bonus-segnalazione di uno dei librai italiani ALI, che settimanalmente selezionerà un titolo per ognuna delle categorie in gara.

Si può vincere con la classifica generale, che si svolgerà da dicembre a giugno; ma anche nelle tre gare parziali di Natale (8/12/2005 – 3/1/2006), Carnevale (4/1 – 28/2/2006) e Pasqua (1/3 – 18/4/2006), in ciascuna delle quali tutte le CEV ripartono alla pari.

Il montepremi in palio, in buoni spesa in libri è di € 1.275,00!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...