l’unico e vero strip-blog lo faccio io. per snoopy

visto che in rete per ora si parla della megabufala dello stripblog (anche se tutta sta cosa non l’ho capita: la ragazza fotografata è VERAMENTE una bella pulzella, l’idea di fondo è VERAMENTE buona anche se per niente originale, chi l’ha inventato è diventato VERAMENTE famoso).
Però questo blog vuole andare avanti: e senza truffe e senza inganno vi propone il primo vero stripblog mondiale.

Nella prima foto potete vedere il sottoscritto che passeggia nel lungomare con la nuova blogstar. La blogstar ha un maglioncino coi colori del tramonto. Lei fa la preziosa, si nasconde dietro la mia stessa ombra lunga…

Mi abbasso, le sussurro all’orecchio il vostro desiderio. La volete vedere col pelo bene in vista. Lei continua a non voler acconsentire. Le dico che così diventerà famosa, che potrà ammischiare le pulci al prof. Bruno, il puzzolente criminologo di Porta a Porta.

Le canto: E levati la cammesella… e lei m’abbaia tutte le sue ritrosie.
Alla fine le dico che è la più bella cagnolina del mondo, che la Rete capirà che lo facciamo per ranngiungere le vette dello Star System. Mi fa promettere che sarà più famosa della Lecciso. Uno spiraglio… uno spiraglio che potrebbe diventare una breccia.
Sta a voi. Venti commenti e lei si toglie il maglioncino…

Ma siccome il gioco è bello quando dura poco, ed è ancora più bello quando dura pochissimo. Ecco a voi la vera diva dei calendari del 2006, con tutto il pelo bene in vista. Che ho spazzolato personalmente per voi…

8 thoughts on “l’unico e vero strip-blog lo faccio io. per snoopy

Rispondi

