il mio primo comunicato stampa

Giornata della Solidarietà
Domenica 4 Dicembre la Giornata della Solidarietà

Domenica 4 Dicembre, per l’intera giornata, in Corso Umberto I, l’Assessorato alle Politiche Sociali in collaborazione con la Caritas cittadina e l’Associazione Nuovo Millennio organizzano per il secondo anno consecutivo la “Giornata della Solidarietà”. In tutte le parrocchie cittadine saranno presenti stand con prodotti destinati alla vendita, per finanziare opere di beneficenza. La giornata sarà animata con esibizioni musicali e con spettacoli di animazione per bambini.

Sarà presente anche uno stand dell’Assessorato alle Politiche Sociali per informare i cittadini sui numerosi progetti già realizzati (Piano infanzia ed adolescenza –legge 285, Centri socio ricreativi per anziani, Servizio di educativa familiare, APQ verde e blu etc.) e sui progetti in imminente fase di attivazione (presentazione dei due progetti del Servizio Civile Nazionale “Insieme si può2” e “Mai più soli2”, il centro di socializzazione per la Terza Età ed il taxi della solidarietà).

“Grazie all’aiuto dei volontari, afferma l’Assessore alle Politiche Sociali Pietro Pagano, ci auguriamo di raccogliere molti contributi per aiutare le famiglie bisognose del nostro territorio. Pertanto invitiamo i cittadini a partecipare numerosi”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...