restyling

altre foto sempre qui

5 thoughts on “restyling

  1. Ciao Tonino… quanto tempo, anche se ogni tanto vengo a sbirciare… :)) Illusioni non mi abbandona, mi chiede di rendermi conto che non è realtà quella che vivo… ma io controbatto che invece è vita, e non so se voglio uscirne… almeno questa volta… :)) Dovrei tornare… a te, a Bombasicilia, a scrivere e pubblicare… chissà, magari è la volta che mi smuovo! Ti abbraccio forte! Tu, e Ulisse, che non ho mai dimenticato! Luna

  2. credo che la luna in bs potrebbe mandare qualche contributo ma restando sempre esterna alla redazione. già una volta ho perso un'amica quando s'è messa la maschera di redattrice… E mi è bastato.Bentrovata.

Rispondi

