ci stanno flanderizzando

Dicono che basta ascoltare la vita, e d’improvviso la natura naturata e naturante ti regalerà i suoi segreti. Sembra facile come la pubblicità della Amplifon col mondo che ti parla sulle note della bella "what a wonderful world".

Ci ho provato. Sul serio, ad espiare il bisogno vivo, vero e vitale di scrivere con tutto quello che mi capitava a tiro, da quando ho mollato la mitografia dicotomica per spiccare il volo m’ingolfo sempre più spesso. ho provato a recuperare gli accadimenti che mi hanno portato ad azzeccare l’unico incontro che non dovevo mancare. PEr ora bevo gli eventi come una spugna, tutto quello che mi vive attorno lo immagazino nel mio solito palazzo della memoria e aspetto che decanti per riprendere forma in mezzo alle parole.

E poi la luce dell’ovvio mi ha abbacinato: le vetrine pullulano di orribili colori, rosa e verde…

Rosa e verde: cacchio, non sono i colori della "divisa" di ned Flanders?

D’oh!

One thought on “ci stanno flanderizzando

Rispondi

