vado, mi laureo e torno

il resto è quasi tutto qui

7 thoughts on “vado, mi laureo e torno

  1. eh bravocomunque sulla festa mi son scordato di farti un "appunto" ehehe, te lo riferisco la prossima volta che ci becchiamo… spero tu stia passando un buon natale.In any casecome ti accennavo non sarebbe male se cominciassi anche tu a rispondere, a tempo perso, al pozzo. Aspetto di sapere se Koky è daccordo e faccio partire l'invitook?

  2. Ciao, Tonino. Complimenti per la laurea. Come vedi non mi sono sbagliato: mi sono subito accorto che sei una persona seria e impegnata. Questo, purtroppo, non basta per sfondare nel campo della letteratura, però la serietà e l'impegno sono qualità che ci vogliono in ogni campo (persino tra paranoici, ubriaconi, stronzi senza motivo, snob e quant'latro…). Buon anno. 🙂

Rispondi

